Tragedia a Castellanza: precipita dal balcone
Un uomo si sarebbe lasciato cadere dal balcone finendo sul Sempione all'altezza della rotonda del Buon Gesù.
Tragedia alla rotonda del Buon Gesù a Castellanza. Intorno alle 15 di questo pomeriggio, giovedì 27 luglio, un uomo si sarebbe lasciato cadere dal balcone della sua abitazione finendo sul Sempione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castellanza e i soccorritori, che però hanno potuto solo constatare il decesso.
Il caso non è passato inosservato a Castellanza. Infatti, numerosi castellanzesi hanno segnalato il fatto anche sui social, pensando si trattasse della vittima di un pirata della strada. Invece, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di un suicidio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.