Rho, incidente in via Magenta: 3 persone coinvolte
E' successo oggi, giovedì 27, verso le 13:20 - Katia Di Vita (Forza Rho): "Il Comune metta degli specchi"...
Tre persone sono rimaste coinvolte nell'incidente stradale che è avvenuto oggi, giovedì 27, in via Magenta intorno alle 13:20. Due auto si sono scontrate nei pressi del supermercato Il Gigante. Interessate tre donne di 23, 26 e 38 anni, trasportate in codice giallo agli ospedali di Rho e Garbagnate. Sul posto la Polizia Locale di Rho per i rilievi del caso.
Katia Di Vita, esponente della lista civica Forza Rho, chiede a gran voce l'installazione di due specchi da posizionare alle uscite del parcheggio del supermercato per cercare di aumentare la visibilità per gli automobilisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.