Gestione acqua potabile, Attivisti Pentastellati: “Si faccia chiarezza”
Gli Attivisti Pentastellati Castellanza prendono posizione favorevole per l’istituzione di una commissione d’inchiesta
Gli Attivisti Pentastellati Castellanza, in accordo con gli altri consiglieri comunali di opposizione, prendono posizione favorevole per l’istituzione di una commissione d’inchiesta, «aperta anche a esperti esterni, che faccia chiarezza in merito ai rapporti tra il nostro Comune, Agesp S.p.A. e Amiacque S.R.L. sulla gestione delle forniture di acqua potabile e sulle tariffe applicate dal 2000 al 2017».
«Chiediamo quindi assoluta trasparenza sugli accordi intercorsi tra le parti coinvolte – concludono gli Attivisti Pentastellati – e, dall’esito dell’indagine, elementi utili al Consiglio Comunale per poter tutelare i cittadini da ulteriori esborsi inutili e ingiusti legati a quanto accaduto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.