Trenord, guasto a Rho: ritardi
E’ un guasto agli impianti che regolano la circolazione nella stazione di Rho la causa dei ritardi in corso sulla direttrice Varese – Treviglio...
E’ un guasto agli impianti che regolano la circolazione nella stazione di Rho la causa dei ritardi in corso sulla direttrice Varese – Treviglio. Lo comunica Trenord. Alle 12:40 l’azeinda fa spae ch sono possibili ritardi fino a circa 30 minuti sulla tabella di marcia.
“Vittima” il treno 23039 (Varese 11:43 – treviglio 13:50) che alle 12:40 si è fermato tra Vanzago e Rho. Alle 12:45 il treno è ripartito e viaggia con 13 minuti di ritardo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.