Nerviano, rastrelliere per le bici arrivate e in arrivo
Rastrelliere già installate in zona mercato, presto anche in altre zone del paese...

Alcune sono già arrivate, altre sono in dirittura di arrivo. Stiamo parlando delle rastrelliere per parcheggiare la propria bicicletta in sicurezza.
Nei primi giorni di luglio è stata completata l'installazione degli strumenti per il parcheggio delle due ruote in zona mercato, ma il sindaco Massimo Cozzi ha promesso che presto anche altre zone di Nerviano verranno fornite di rastrelliere.
Per ora le aree in cui verranno installate sono ancora in fase di valutazione. Una certezza: le rastrelliere arriveranno nel parchetto di viale Kennedy in zona Gescal.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.