Nuvole e temporali poi nel weekend il sole
Maltempo per venerdì 21 luglio - Nel fine settimana bel tempo estivo con temperature tra i 30 e 34 gradi
Alcune perturbazioni atlantiche interessano marginalmente la regione alpina con nuvole e temporali oggi e domani. Sul resto d'Italia e sul Mediterraneo persiste un campo di alta pressione livellata con prosecuzione del bel tempo estivo.
Venerdì 21 luglio: in parte soleggiato e ancora caldo afoso. Via via nuvoloso e possibili temporali a partire da Alpi e Prealpi. Locali grandinate. Temperature massime tra i 27 e 31 gradi.
Sabato 22 luglio: soleggiato e caldo estivo, qualche nuvola di passaggio lungo le Alpi ma probabilmente asciutto. Temperature in aumento tra i 30 e 34 gradi.
Domenica 23 luglio: Soleggiato e caldo afoso, qualche nuvola di passaggio lungo le Alpi con un raro temporale di calore. Massime tra 30 e 34°C.
Lunedì 24 luglio: ancora sole e caldo, interrotto da probabili temporali serali.
(Centro Geofisico Prealpino)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.