Busto Garolfo, una Notte Bianca da tutto esaurito
Negozi aperti, musica dal vivo, dj set, schiuma party, gonfiabili, go kart a pedali e tante altre proposte hanno animato il tradizionale appuntamento dell'estate bustese
Negozi aperti, musica dal vivo, dj set, karaoke, tante proposte culinarie per tutti i gusti e poi ancora dimostrazioni sportive, ballo, artisti di strada, schiuma party, gonfiabili, go kart a pedali e trucca bimbi. Con una novità "fresca fresca" per l'edizione 2017: il bike show dei Team Green, che in 5 diversi punti del paese hanno proposto alcune spettacolari esibizioni in mountain bike, saltando e rimbalzando su ostacoli e percorsi appositamente approntati.
Anche quest'anno, puntuale, è tornato l'appuntamento con la Notte Bianca, la notte più lunga dell'anno a Busto Garolfo, e certo i bustesi – e non solo – non si sono fatti pregare per riversarsi nelle strade e nelle piazze cittadine: quella di sabato 15 luglio, infatti, è stata una serata da tutto esaurito nelle vie del paese.
Ad organizzare l'apprezzatissima manifestazione, i tanti commercianti che si sono resi disponibili ed hanno messo in campo idee ed iniziative, in collaborazione con la neonata associazione Busto.com e con il contributo dell’amministrazione comunale, della onnipresente BCC e di tanti sponsor locali.
«Una splendida Notte Bianca – è il pensiero affidato ai social network dal sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi -. Ogni anno sempre più bella e vissuta. Bravissimi i commercianti di Busto Garolfo, l'associazione Busto.com, la Consulta del commercio e la sua super presidente Patrizia Campetti. Avanti così!».
«Grande entusiamo e partecipazione alla Notte Bianca bustese 2017 – commenta Ilaria Cova, vicesindaco di Busto Garolfo ed assessore al commercio ed alle attività produttive –. I cittadini hanno affollato le strade e le piazze del paese, partecipando ai numerosi eventi programmati. Vorrei ringraziare i commercianti bustesi davvero immensi, unitamente all' associazione Busto.com., la Consulta dei Commercianti e la sua presidente Patrizia Campetti per l'impeccabile organizzazione della serata. Un ringraziamento speciale a tutte le associazioni che hanno aderito, alla Protezione Civile per il supporto, agli uffici comunali per l'instancabile lavoro. Infine un grande grazie a tutti i cittadini che hanno condiviso con noi una serata speciale e dimostrano di apprezzare le novità proposte e lo sforzo per migliorare, di anno in anno, l'evento rendendolo sempre più partecipato e coinvolgente».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.