Nerviano, “Peter Pan” sostituisce “Amleto”
Cambio di programma a causa dell'infortunio di un attore - Lo spettacolo domani sera, sabato 15, al Monastero degli Olivetani...

Un attore si è infortunato e lo spettacolo "Amleto" della compagnia Eccentrici Dadarò previsto per domani, sabato 15, alle 21 al Monastero degli Olivetani di Nerviano è saltato. Ma il teatro non si ferma. Al suo posto la compagnia proporrà "Peter Pan", uno spettacolo per tutti: bambini, ragazzi e famiglie.
«Un sogno o una storia vera, un viaggio oppure no, una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare, di chi ha smesso e di chi continua a guadare le stelle, dei genitori e dei figli: un invito a darsi la mano per non avere paura di cercare orizzonti lontani». E' con queste parole che Scenaperta, il polo teatrale dell'Alto Milanese, racconta "Peter Pan".
L'ingresso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.