Quantcast

Nerviano, alla Puntoebasket arriva anche Claudio Gotti

Continuano le novità di mercato dei nervianesi

Altro colpo di mercato per i neroverdi nervianesi: ala forte classe '91, 202 centimetri di altezza, Claudio Gotti arriva per dare solidità al reparto.

Gotti si è formato nel settore giovanile della Bluorobica Bergamo, squadra della sua città natale: nella stagione 2010/11, l'importante esperienza in Serie A Dilettanti con i colori di Blu Basket Treviglio e nonostante la giovane età Claudio mette insieme una media di 5 minuti a gara per 17 partite.

La stagione seguente Gotti passa, in serie B, al Basket Fossombrone: 32 gare giocate con 5 ppg ed un "best score" di 16 punti. Nella stagione 2012/13 un nuovo trasferimento alla Virtus Civitanova Basket, sempre nel campionato di Serie B: per lui 27 partite con 5,2 ppg.

Dalla stagione 2013/2014 Gotti inizia la sua avventura nei campionati di Serie C, prima con l' A.S.D. Bergamo Basket e poi a Padova e Bolzano della stagione 2014/15, sino all'approda al Don Bosco Crocetta Torino, in C Gold. Qui disputa le ultime due annate prima del passaggio a Nerviano, facendo registrare complessivamente 55 presenze con 10,5 ppg ed un record di 22 segnature (career high) nel singolo match.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore