Quantcast

Nerviano, alla Puntoebasket arriva anche Claudio Gotti

Continuano le novità di mercato dei nervianesi

Altro colpo di mercato per i neroverdi nervianesi: ala forte classe '91, 202 centimetri di altezza, Claudio Gotti arriva per dare solidità al reparto.

Gotti si è formato nel settore giovanile della Bluorobica Bergamo, squadra della sua città natale: nella stagione 2010/11, l'importante esperienza in Serie A Dilettanti con i colori di Blu Basket Treviglio e nonostante la giovane età Claudio mette insieme una media di 5 minuti a gara per 17 partite.

La stagione seguente Gotti passa, in serie B, al Basket Fossombrone: 32 gare giocate con 5 ppg ed un "best score" di 16 punti. Nella stagione 2012/13 un nuovo trasferimento alla Virtus Civitanova Basket, sempre nel campionato di Serie B: per lui 27 partite con 5,2 ppg.

Dalla stagione 2013/2014 Gotti inizia la sua avventura nei campionati di Serie C, prima con l' A.S.D. Bergamo Basket e poi a Padova e Bolzano della stagione 2014/15, sino all'approda al Don Bosco Crocetta Torino, in C Gold. Qui disputa le ultime due annate prima del passaggio a Nerviano, facendo registrare complessivamente 55 presenze con 10,5 ppg ed un record di 22 segnature (career high) nel singolo match.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore