Scontro sul Sempione, centauro finisce in ospedale
Violento impatto a San Vittore Olona tra una moto e un bus - Il motociclista è finito in codice giallo al pronto soccorso
Foto d'archivio
Con la sua moto finisce contro un autobus. È il drammatico scontro accaduto nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio, sul Sempione a San Vittore Olona.
A finire in Ospedale in codice giallo un motociclista di 49 anni. Il violento impatto tra il bus e la moto si è verificato intorno alle 16.50 in prossimità di via Leopardi.
Sul posto la Polizia Locale sanvittorese e la Croce Bianca di Legnano, i cui soccorritori hanno trasportato il centauro al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.