Quantcast

Dopo la rissa, cerca di farsi giustizia con un coltello

Un 18enne torna sul luogo della rissa armato di un coltello da 40 cm - A fermarlo i carabinieri...

Decide di farsi giustizia da solo e torna sul luogo della rissa armato di un coltello da 40 cm. Ad evitare il peggio i carabinieri del nucelo operativo e radiomobile Compagnia di Busto Arsizio.

I militari al termine di una attività di accertamento svolta anche attraverso l’analisi del sistema di videosorveglianza sia comunale che privato, hanno individuato e denunciato i responsabili di una violenta rissa avvenuta nel fine settimana ad Olgiate Olona.

Le persone coinvolte sono due romeni di 19 e 20 anni e un albanese di 18 anni, tutti di Olgiate.

I tre hanno discusso, sembra, per futili motivi (forse un apprezzamento ad una delle ragazze in compagnia dei giovani) e, anche in ragione dell’alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, in piu’ riprese ed in piu’ circostanze si sono colpiti (almeno tre volte, una volta all’ingresso del locale, e poi per ben due volte all’esterno dello stesso).

Quattro le pattuglie intervenute per riportare la calma. I militari hanno bloccato il il 18enne che era riuscito a tornare a casa per recuperare un coltello da cucina evitando così un fatto di sangue. Ora la Procura della Repubblica di Busto Arsizio dovrà valutare le posizioni di tutti i soggetti coinvolti e la dinamica dei fatti ricostruita dai carabinieri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore