Quantcast

Il Rugby Sound chiude colorando l’Isola del Castello

Ultima serata della 10 giorni di festa a Legnano

(Manuela Zoni) – Da domani il Rugby Sound all’Isola del Castello sarà solo un ricordo. Con Holi – il festival dei colori, il primo in Italia, è calato il sipario sulla 10 giorni di concerti e spettacoli che hanno portato oltre 40mila persone a Legnano

Galleria fotografica

Rugby Sound Festival - 9 Luglio 4 di 38

Alle 20 il primo lancio di colori: tutti sotto al palco con in mano i sacchetti contenenti la polvere colorata, i ragazzi al via hanno poi creato una nuvola di colori. Niente musica dal vivo ma solo dj-set. Nonostante questo l’affluenza non ha deluso le aspettative, con giovani tra i 15 e i 25 anni ad animare la serata, anche se non sono mancate famiglie con bambini a divertirsi lanciandosi addosso i colori. 

Il Rugby Sound chiude così la rassegna, con la soddisfazione sicuramente di aver portato a Legnano una ventata di festa. In molti hanno commentato positivamente la nuova location all’Isola del Castello, che di giorno ospitava i più piccoli con giochi e attività varie, mentre la sera ha regalato emozioni ai più grandi tra musica varia e l’umorismo de I Legnanesi. Le serate sold out sono state quelle che hanno visto sul palco Dj-Ax e Fedez, ma anche quella con i Litfiba. Il concerto che invece ha portato meno persone a Legnano, causa anche le previsioni avverse, è stato quello di Elio e le Storie Tese. 

Dal punto di vista della sicurezza, inoltre, le Forze dell’Ordine sono state sempre presenti a vigilare, insieme ai soccorritori della Croce Rossa del Comitato cittadino. Nessuna segnalazione particolare durante la 10 giorni, tutto si è svolto in maniera tranquilla.

Qui sotto la diretta del primo lancio di colori

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Sound Festival - 9 Luglio 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore