Quantcast

I Litfiba al Rugby Sound scatenano i “ragazzacci”

Pienone all'isola del castello per Piero Pelù e Ghigo Renzulli...

"Lo spettacolo deve ancora incominciare". Sulle note di questa canzone Piero Pelù è salito sul palco del Rugby Sound a Legnano. I Litfiba se li ricordano tutti: dai fedelissimi fan degli anni Ottanta alle nuove leve. Indistintamente dall'età, tutti "ragazzacci" come li chiama il rocker.

Galleria fotografica

Litfiba @ Rugby Sound 2017 4 di 73

Lingue di fuori, gesto delle corna e mani alzate al cielo. Un mare di persone si è scatenato all'isola del castello. Un quasi sold out per i Litfiba che hanno sfiorato le 7mila500 presenze. Per i fan una scaletta che ha ripercorso l'intera carriera pluridecennale della band: dalle hit storiche di "Vivere il mio tempo" e "l diablo" fino alle canzoni dell'ultimo album "Eutopia" come "L'impossibile" e "Maria coraggio". E su "Regina di cuori" ragazze a petto nudo proprio come richiesto dal loro rocker preferito.

Il rock made in Italy fa calare il sipario sulla kermesse di musica dal vivo del Rugby Sound 2017. Domani, infatti, si passa ad una pioggia di colori con la Holi Fest.

Qui sotto riviviamo come i fan hanno aspettato il concerto.

Chiara Lazzati e Manuela Zoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Litfiba @ Rugby Sound 2017 4 di 73

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore