Quantcast

A Busto Arsizio due serate di musica, sport, arte e moda

Le due serate fanno parte del programma di Vieni in centro il giovedì sera! e di Busto Estate.

Giovedì 6 luglio musica e sport  invaderanno il centro di Busto Arsizio nell’ambito di Vieni in centro il giovedì sera! e di Busto Estate, il calendario delle iniziative estive organizzate dall’amministrazione comunale con la collaborazione del Distretto del Commercio, del Comitato Commercianti Centro Cittadino e delle associazioni del territorio.

Dalle 21 piazza San Giovanni si trasformerà in un grande campo da basket per un appassionante torneo 3 contro 3, mentre in piazza Santa Maria spazio al ballo con ABC Dance che coinvolgerà i passanti con i suoi ritmi sfrenati. Come sempre i negozi saranno aperti per lo shopping sotto le stelle.

Novità di questo giovedì, un evento nella nuova piazza della Residenza del Conte, che si trova tra piazza san Giovanni e piazza Vittorio Emanuele II: dalle 20.00 è infatti in programma una serata fashion, arte, food e musica, con una sfilata di moda della maison Gian Vargian che presenterà la collezione autunno inverno 2017-2018. La qualità dei tessuti e la tradizione sartoriale del Made in Italy sono i tratti distintivi della maison che propone capi raffinati e attenti ai trend del momento, ma sempre con un occhio di riguardo al giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Questa settimana il calendario estivo prevede un evento anche il venerdì: alle 21 del 7 luglio in piazza san Giovanni è in programma un concerto a cura dell’Associazione musicale Rossini. Protagonista sarà Moreno Delsignore, cantautore, musicista, produttore artistico e insegnante di canto. Già frontman della storica rock band "Scomunica", si esibirà in trio acustico, accompagnato dai chitarristi Giovanni Ghioldi e Vincenzo Angrisani proponendo le suggestioni live del nuovo album "Risveglio" e alcune rivisitazioni di grandi classici della musica rock internazionale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore