Arriva una nuova ondata di caldo e afa
Temperature in rialzo con massime intorno ai 35 gradi - Attesa maggiore variabilità da domenica 9 luglio.
L’alta pressione prolunga il periodo di bel tempo estivo sulla regione alpina con giornate soleggiate e via via più calde fino a sabato. Attesa maggiore variabilità da domenica 9 luglio.
Venerdì 7 luglio: cieli sereni o poco nuvolosi. Su Alpi e Prealpi cumuli durante le ore più calde. Temperature in aumento le cui massime raggiungeranno i 35 gradi.
Sabato 8 luglio: sempre soleggiato, solo qualche velatura di nubi alte verso sera. Ulteriore aumento delle temperature con punte di 36-37 gradi sulla bassa pianura padana. In tarda serata passaggi nuvolosi..
Domenica 9 luglio: Dalle Alpi alla fascia pedemontana nuvolosità variabile e temporalesco. Sulla pianura padana temporali meno frequenti e ancora perlopiù soleggiato e caldo.
Lunedì 10 luglio: Soleggiato ma probabilmente ancora temporali pomeridiani e serali su Alpi e Prealpi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.