Quantcast

Rugby Sound, Boomdabash sul palco e in 5mila a ballare

Serata a ritmo di raggae salentino all'isola del Castello... Stasera al Rugby Sound i Tre Allegri Ragazzi Morti

Boombadash sul palco e 5mila persone sotto le transenne a ballare a ritmo di raggae salentino. Neanche il galletto del Rugby Parabiago è riuscito a resistere alle note e ha ballato insieme alla band pugliese. Quinta serata del Rugby Sound partita con il botto all'isola del castello per la prima data del tour estivo dei Boomdabash.

Galleria fotografica

Boomdabash @ Rugbysound 2017 4 di 70

«Noi non saremo Vasco Rossi, ma voi quanti siete? – hanno detto appena saliti sul palco i Boomdabash –. Per noi questa è la prima volta a Legnano al Rugby Sound, ma speriamo davvero che non sia l'ultima perchè questo uno dei festival numero uno in Italia».

Il gruppo salentino ha infilato una hit dietro l'altra: Sunshine Raggae, A tre passi da te, Portami con te e Il solito italiano hanno infiammato il pubblico. E proprio per quest'ultima canzone, un featuring con J-Ax, è stato proiettato il videomessagggio di saluto del rapper milanese a Legnano, la città che tra pochi giorni lo aspetterà insieme a Fedez. Battesimo del palco per il nuovo singolo "In un giorno qualsiasi".

Galleria fotografica di JJ Bustamante

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Boomdabash @ Rugbysound 2017 4 di 70

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore