Quantcast

Al Rugby Sound non solo musica, ma anche sport e relax

Fino alle 19 l'area sarà aperta al pubblico con le diverse proposte tra sport ed attività - Appuntamento lunedì 3 luglio con I Legnanesi

Giochi, attività ed esercizi di rilassamento: l'area dietro al Castello di Legnano si è animata questa mattina, 3 luglio, grazie alla presenza dell'oratorio San Paolo. I ragazzi hanno potuto cimentarsi nell'arrampicata, nei classici sport basket e calcio, in esercizi di yoga, in lavori manuali ed ovviamente, nello sport del rugby. 

Galleria fotografica

Rugby Sound Village 4 di 18

Fino alle 19 l'area "Rugby Sound Village" sarà aperta al pubblico con le diverse proposte tra sport ed attività, organizzate dal Rugby Parabiago in collaborazione con il Comune di Legnano. Oltre all'oratorio San Paolo, parteciperanno anche gli altri centri estivi parrocchiali e comunali, a turnazione. 

Dopo le 19 invece, spazio agli spettacoli e alla musica all'Isola del Castello. Le serate hanno avuto finora sempre più successo. Elio e le Storie Tese con 2500 persone ha aperto la kermesse musicale, seguito dai Planet Funk con 3500 persone, mentre è stata la serata irlandese ad aver avuto al momento più successo, complice l'ingresso gratutito, con 4mila persone che hanno ballato sulle note tipicamente anglosassone, dei Rumjacks e dei The Clan. Non si è ancora registrato il tutto esaurito in quanto i posti sono 7mila e 500 ma mancano ancora tante serate per arrivare all'obiettivo.

Appuntamento a questa sera, lunedì 3 luglio, con lo spettacolo de I Legnanesi, offerto dal Comune di Legnano. I posti a sedere – 960 in totale – sono già sold-out da tempo, ma sarà comunque possibile accedere all'area e vedere la comicità della Famiglia Colombo stando in piedi o nell'area ristoro.

Nella galleria fotografica le immagini delle attività al Rugby Sound Village.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Sound Village 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore