Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Fuochi a Mazzafame: ormai tutto dà fastidio

3 Luglio 2017

Buonasera, 
Dopo esser stato malamente svegliato dai fuochi di Mazzafame di poco fa mi sono imbattuto in questo vostro articolo:
http://www.legnanonews.com/news/cronaca/906227/mazzafame_in_festa_con_i_palermiti

Festeggiare è sempre bello e sono contento che nel mio quartiere la gente si sia divertita, tuttavia mi domando: era proprio il caso di fare i fuochi così tardi e così a lungo? Per quasi un quarto d'ora da mezzanotte fino a mezzanotte e un quarto. Mi sembra esagerato!
Si è svegliata tutta la mia famiglia e scommetto non solo la mia. Io mio cane era terrorizzato. Non sarebbe stato meglio farli prima?
Non ci sono regolamentazioni a riguardo nel nostro Comune?
Cordiali saluti

Matteo 


(marco tajè) Da stamane la discussione su questo evento è vivace in FB. Noi ci limitiamo a un semplice commento: ormai la critica è uno stile di vita. Ogni cosa è motivo per sollevare problemi. Poveri noi.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.