Quantcast

Serata omicidio, il giallo che si tinge di rosa

Mercoledì 28 giugno al Teatro della Corte 10

Mercoledì 28 giugno alle 21 al Teatro della Corte al 10 ultimo appuntamento con i saggi teatrali organizzati da Michela Cromi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, per festeggiare la fine dei corsi di teatro organizzati dalla stessa attrice e regista presso il suo teatro.

A concludere il ciclo di saggi teatrali sarà Serata omicidio di Giuseppe Sorgi a cura del Laboratorio del primo anno.

Serata omicidio è una commedia gialla che si tinge di rosa. La storia di  un omicidio preannunciato su internet: l’assassino comunica giorno, ora e luogo dove avverrà il delitto e così sei personaggi bizzarri si presentano, inattesi, sulla scena del crimine con motivazioni diverse. Una padrona di casa, incredula ed appena trasferita nell’appartamento dove dovrà avvenire l’omicidio, cerca in tutti i modi di liberarsi dagli ospiti poco graditi ed imprevedibili. 

Eppure l’assassino ha organizzato un piano perfetto e a mezzanotte l’omicidio è pronto ad andare in scena. 

Una pièce che ricorda un giallo di Agata Christie a cui si aggiunge un aspetto comico che rende la risoluzione del mistero un gioco ancora più divertente. 

Ingresso € 5,00. Prenotazione e tessera annuale obbligatoria (€ 3,00).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore