Bollate, visite guidate all’Urban centre
Sabato prossimo, 1 luglio, la prima iniziativa di apertura del nuovo auditorium di Bollate, con la possibilità per tutti i cittadini che lo desiderano, di visitarlo e conoscerlo
Si terrà sabato 1 luglio la prima iniziativa di apertura del nuovo auditorium di Bollate, con la possibilità per tutti i cittadini che lo desiderano, di visitarlo e conoscerlo dall'interno. Per le visite è necessaria l'iscrizione. Le visite saranno guidate e per piccoli gruppi (max 15/20 persone) e si svolgeranno in 3 turni (ore 10; 11; 12) o in 6 turni (ore 10 e 10,30; 11 e 11,30, 12 e 12,30), in base al numero di persone iscritte.
"Rispondendo alle sollecitazioni che ci vengono da molti cittadini – ha spiegato il sindaco Francesco Vassallo – abbiamo deciso di aprire le porte dell'Urban centre per consentire, con visite guidate e controllate, di farlo conoscere e scoprire a tutti coloro che lo desiderano. Ora è possibile perché i lavori sono stati terminati e abbiamo ottenuto l'agibilità dei locali che ci consente, a piccoli gruppi, di entrare per le visite. Voglio però precisare che non si tratta di un'inaugurazione, che verrà fatta solo quando l'auditotium aprirà i battenti e partiranno le attività; Si tratta invece, come già detto, di una prima apertura con visite guidate per conoscere la struttura”.
Per partecipare è necessaria l'iscrizione obbligatoria che può avvenire via mail, fino a venerdì 30 giugno. Basterà scrivere all'indirizzo lineadiretta@comune.bollate.mi.it, indicando nome, cognome e numero di telefono con l'indicazione dell'orario prescelto per la visita. Sarà anche possibile iscriversi al momento, direttamente sabato 1 luglio, dando il proprio nome e cognome prima della visita, salvo disponibilità di posti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.