Arese, apre al Centro la mostra sui Beatles
Da oggi, giovedì 15 giugno, a lunedì 3 luglio il Centro, lo shopping center di Arese veste il look dei rivoluzionari anni Sessanta, con The Beatles Art Exhibition
Da oggi, giovedì 15 giugno, a lunedì 3 luglio IL CENTRO, lo shopping center di Arese veste il look dei rivoluzionari anni Sessanta, con THE BEATLES ART EXHIBITION, una mostra dedicata agli intramontabili Fab Four: 7 teche di memorabilia esclusivi e quadri rappresentativi del genio musicale dei ragazzi di Liverpool per un totale di 100 opere, solo per veri fan. Presso l’area eventi al 1° piano del mall è allestita la mostra, mentre in tutta la galleria la webradio suona una playlist dedicata, per vivere il sound dei Beatles!
I materiali esposti provengono dal Beatles Museum di Brescia e ci sono anche opere inedite, per un vero percorso che rende omaggio a un gruppo che ha fatto la storia e segnato un’epoca. John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.