Canegrate Insieme: in sella verso le elezioni
La lista di centrosinistra a sostegno di Roberto Colombo ha chiuso la campagna elettorale con una biciclettata e una festa in piazza...
L'ultimo scatto parte proprio dall'ultima ferita. Canegrate Insieme, lista civica di centrosinistra, è saltata in sella oggi (venerdì 9) per la biciclettata di chiusura della sua campagna elettorale dalla sede di via Garibaldi, vittima di un atto vandalico proprio pochi giorni fa.
Il gruppo che sostiene la rielezione dell'attuale sindaco Roberto Colombo ha percorso sulle due ruote le strade del paese che spera di riconquistare. Destinazione finale: piazza Matteotti. Lì la campagna si chiuderà con un concerto e una festa.
Le urne saranno aperte domenica 11 dalle 7 alle 23. Roberto Colombo (Canegrate Insieme) sfiderà Diego Conti (Cambiamo Canegrate, lista civica sostenuta da Alternativa Popolare, Fratelli d'Italia, Lega Nord e Nuova Canegrate) e Arianna Padula (Forza Italia).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.