Cambiamo Canegrate chiude la campagna elettorale
L'appello del candidato Diego Conti: "Votate, non importa per chi, ma partecipate"...
Cala il sipario sulla campagna elettorale di Cambiamo Canegrate. La lista di centro destra sostenuta da Alternativa Popolare, Fratelli d'Italia, Lega Nord e Nuova Canegrate si è riunita questa sera, giovedì 8, per festeggiare. L'appuntamento con le urne, infatti, è sempre più vicino: si voterà dalle 7 alle 23 di domenica 11.
Sede di ritrovo piazza Matteotti. Da qui parte l'appello ai concittadini del candidato sindaco Diego Conti: «il mio è un invito al voto: votate, non importa per chi, ma partecipate. E' importante che i cittadini esprimano le proprie preferenze. Poi ognuno sceglierà il candidato, il programma o la squadra che lo convince maggiormente, ma la cosa fondamentale è partecipare».
A sfidare Diego Conti, al voto di domenica, ci sono l'attuale sindaco Roberto Colombo per la lista di centrosinistra Canegrate Insieme e Arianna Padula di Forza Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.