Quantcast

Moviteatro in scena con “Tre rose rare”

Appuntamento sabato 10, alle 21, all'auditorium di Barbaiana - Ingresso gratuito...

"Tre rose rare", spettacolo della Compagnia Teatrale in Movimento – Associazione Moviteatro, sbarca a Barbaiana. Sabato 10, alle 21, l'auditorium di via San Bernardo 1, nell'ambito della rassegna teatrale "Assicurarsi ai Sedili 2017", ospiterà l'opera scritta e diretta da Monia Nuzzi, con l'aiuto regia di Mauro Gentile.

La compagnia per descrivere lo spettacolo usa tre parole: divertente, inaspettato, emozionante. Tre sorelle coltivano rose e lavorano sugli incroci seguendo la tradizione di famiglia. Sono tre donne sole che hanno rinunciato a tutte le possibilità che la vita ha dato loro per rinchiudersi in un mondo intimo ed abitudinario. Con le sorelle vive un giardiniere che, segretamente innamorato di una di loro, le sostiene e le aiuta. Una notte di temporale, però, arriva uno sconosciuto che si rifugia in casa loro e che inizia a raccontare strane storie, le spinge a rinnovarsi, a sognare e a ricominciare a vivere e, come rose in una nuova primavera di vita, ad aprirsi e sbocciare.

Sul palco ci saranno Carlo Bergonti, Alessia Cattaneo, Carmen Cristiano, Claudia Molaschi e Gianni Minelli. Il tecnico audio è Valentina De Domenico e la scenografia è affidata a Federica Ceccarelli e Barbara Magnacca. Ingresso gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore