Quantcast

Ladro di bici legnanese in trasferta a Busto Arsizio

Il 38enne è stato sorpreso dalla Polizia di Stato - Per tre anni non potrà più entrare a Busto Arsizio

Ruba una bicicletta alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio, ma viene scoperto dalla Polizia di Stato. È un 38enne legnanese il ladro di bici indentificato stamattina, sabato 3 giugno, dai poliziotti. 

Alle 10 il Commissariato di via Ugo Foscolo ha ricevuto la chiamata di un cittadino che lamentava di aver subito il furto della bicicletta parcheggiata poco prima all’esterno della stazione delle Ferrovie dello Stato.

Gli agenti hanno analizzato le immagini di video sorveglianza, trovando il momento esatto in cui il ladro era entrato in azione.

I poliziotti, dopo aver controllato la zona, lo hanno rintracciato in via Mameli. L'uomo, residente a Legnano, è stato fermato, identificato e denunciato per furto aggravato. Nel borsello, tra l’altro, sono stati trovati documenti, bancomat, carte di credito e un libretto di assegni che, dai primi accertamenti, sono risultati provento di diversi furti commessi nella zona. E' stato quindi denunciato anche per ricettazione e segnalato alla Prefettura per uso di droga. 

Nei confronti del legnanese il Questore di Varese ha infine emesso un provvedimento che gli vieta di tornare a Busto Arsizio per tre anni, accompagnato da un foglio di via obbligatorio per il comune di residenza. La bicicletta è stata subito restituita al proprietario.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore