Quantcast

Stop alle soste selvagge in piazza Castegnate

La giunta Cerini ha messo fine ad un problema che da anni creava disagi soprattutto ai residenti

Finalmente non si vedranno più, soprattutto il venerdì e il sabato sera, auto posteggiate ovunque in piazza Castegnate. L'amministrazione Cerini ha accolto la richiesta dei cittadini residenti che più volte hanno segnalato disagi causati da una sosta selvaggia sui marciapiedi. 

Ora, al posto delle auto, ci saranno sempre delle grosse fioriere «per dissuadere la sosta e il parcheggio selvaggio – ha sottolineato il sindaco Mirella Cerini -. Si tratta di un intervento correttivo dovuto per rispondere alle esigenze dei cittadini, ma che garantisce al contempo il passaggio pedonale e dei disabili».

Agli esercenti, questo intervento, non dovrebbe comunque creare problemi in quanto di parcheggi ce ne sono in abbondanza a 50 metri in piazza Soldini (mercato).

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore