Quantcast

L’ex consigliere Bruno Fierro contro Cambiamo Canegrate

"L’impressione più diffusa è quella che questa lista, sia un élite autoreferenziale senza alcun seguito!"

(c.l.) Un passato in consiglio comunale tra le fila del centrodestra e oggi, a 81 anni, Bruno Fierro torna a intervenire sulla politica canegratese. Deluso dalla lista proposta dal centrodestra, la Cambiamo Canegrate guidata da Diego Conti, Fierro esprime tutto il suo disappunto, criticando le scelte degli ex compagni di politica.

All'ex consigliere non va giù la scelta di Lega Nord e Fratelli di Italia di aderire a una lista insieme a Alternativa Popolare, di vedere, tra i candidati consiglieri, l'ex candidato sindaco del centro destra Alberto Manzalini, sconfitto alle elezioni del 2012, Christian Fornara e Matteo Matteucci (definiti «consiglieri “miracolati”», «diventati tali perché, i veri eletti, si sono volontariamente dimissionati in loro favore, senza ricevere nemmeno un grazie!») e persone non residenti a Canegrate. Ma soprattutto, a far storcere il naso a Fierro, è il fatto che l'attuale candidato sindaco, Diego Conti, in passato abbia votato alle primarie del Partito Democratico.

«Coerenza… dove sei?! – si chiede Bruno Fierro -. Questa lista di persone davvero pensa di Cambiare Canegrate? Non tutti i nostri concittadini approvano le scelte fatte. L’impressione più diffusa è quella che questa lista, sia un élite autoreferenziale senza alcun seguito!».

Di seguito pubblichiamo integralmente la lettera dell'ex consigliere Bruno Fierro.


Dopo aver visionato la COSI DETTA LISTA di CENTRODESTRA, messa in cantiere dal consigliere comunale di NCD – ALA (cioè NUOVO CENTRODESTRA) e da ALTERNATIVA POPOLARE (due partiti che a livello nazionale votano a sinistra), abbiamo appreso che, a questa lista, hanno aderito SUPINAMENTE  sia la LEGA NORD, sia  FRATELLI  D’ITALIA… con quale prospettiva?

QUESTA LISTA CHE SI PREFIGGE DI CAMBIARE CANEGRATE,  tra i 16  consiglieri da eleggere ha inserito il candidato sindaco sconfitto alle ultime amministrative, 2 consiglieri “miracolati” (sono diventati tali perché, i veri eletti, si sono volontariamente dimissionati in loro favore, senza ricevere nemmeno un GRAZIE!), inoltre, nella lista vi sono alcuni candidati non residenti a  Canegrate che nulla hanno da spartire con le necessità del nostro territorio e per ultimo, come si usa dire: “la ciliegina sulla torta”, il candidato sindaco di cambiamo Canegrate, che in teoria dovrebbe capeggiare una lista di centro destra, ha votato alle primarie del PD, sborsando anche 2 €uro.

COERENZA… DOVE SEI?!?

Questa lista di persone… davvero pensa di CAMBIARE CANEGRATE?   Non TUTTI i nostri concittadini approvano le scelte fatte. L’impressione più diffusa è quella che questa lista, sia un ELITE’ AUTO REFERENZIALE senza alcun SEGUITO!

In considerazione di quanto prima detto, moltissimi amici di Lega Nord e Fratelli d’Italia delusi da questo miscuglio di personaggi, mi hanno detto che NON voteranno oppure voteranno scheda bianca.

Bruno Fierro

EX CONSIGLIERE  COMUNALE

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore