Aggredita per strada, 35enne in ospedale
I carabinieri stanno cercando l'uomo violento - La vittima picchiata in centro a Parabiago è finita in codice giallo in ospedale...
Sarebbe stata picchiata con calci e pugni da un uomo, la 35enne trovata svenuta a terra in centro a Parabiago. La donna è finita al pronto soccorso di Legnano, mentre il bruto è scappato.
La chiamata al 118 è stata registrata alle 20 e 40 di questa sera, sabato 20 maggio. I soccorritori sono giunti in via Sant'Ambrogio dove hanno trovato la vittima con diverse ferite. Sul posto con l'ambulanza anche l'automedica e i carabinieri della Compagnia di Legnano. La 35enne è stata condotta in codice giallo all'ospedale.
Al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni sulla dinamica dei fatti e il legame tra i due coinvolti. I militari sono sulle tracce dell'aggressore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.