“Baff in vetrina”, premiato il vincitore
Il vincitore del concorso, dedicato ai commercianti, ha ricevuto una targa e un buono da 150 euro.
È stato premiato ieri pomeriggio il vincitore del concorso “Baff in vetrina”, dedicato a tutti gli esercenti di Busto Arsizio e della Valle Olona, organizzato in collaborazione con l'associazione commercianti.
Lanciato in occasione della 15° edizione del BA Film Festival, lo scorso mese di marzo, il concorso chiedeva ai partecipanti di esporre nella loro vetrina – per due settimane – un elemento che ricordasse il cinema e volendo, in particolare, la commedia all'italiana. La fotografia dell'allestimento andava poi condivisa sui social. Ad ottenere più “like” è stata la gastronomia Lualdi & Sapori di via Giuseppe Lualdi, che ha esposto un'immagine di Totò – a cui il Baff 2017 ha reso omaggio – intento a divorare un piatto di pasta, in una cornice di spaghetti.
Alla consegna della targa e del buono da 150 euro – da utilizzare per un acquisto presso l'associazione commercianti – erano presenti l'assessore alla cultura Paola Magugliani, Romeo Mazzucchelli, presidente dell'associazione commercianti di Busto Arsizio e Paolo Castelli, direttore esecutivo del BA Film Festival.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.