Quantcast

Amga sport: approvato il piano di risanamento

Tra le misure anche l'aumento delle tariffe del 5%. Garavaglia torna in Amga come process manager

L’assemblea dei soci di Amga Legnano riunitasi in data odierna ha deliberato all’unanimità il Piano di Risanamento di Amga Sport.

All’interno del Piano si contemplano diverse misure (da mettere in atto già nel 2017) volte al risanamento della situazione economico finanziaria della società. Tra queste la modifica delle tariffe per il nuoto libero e per i frequentatori dei corsi con aumenti del 5%. Una modifica inserita nella delibera rivedita e corretta dal comune di Legnano.

I soci hanno disposto che l’applicazione di tale piano dovrà essere da subito oggetto di costante monitoraggio da parte di tutti gli organi sociali interessati, nonché di approfondite e ulteriori verifiche da effettuarsi nel prossimo autunno. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore