Quantcast

Sci canadese ospite alla “Maratonina dei cenini”

 Le ragazze sono state calorosamente accolte dalla Reggenza, e omaggiate con il foulard di Contrada...

La scorsa domenica a San Magno è stato dato il via alla “maratona dei cenini”, una serie di serate in cui a turno squadre di contradaioli si metteranno in gioco ai fornelli. 
Una serata dal respiro internazionale quella di domenica: ospiti del primo cenino in via Berchet, infatti, erano le atlete della nazionale canadese femminile di sci Alpine Canada Alpin, tra cui la olimpica Marie-Michèle Gagnon. Le ragazze sono state calorosamente accolte dalla Reggenza, e omaggiate con il foulard di Contrada. Per San Magno e per i suoi contradaioli è stato un onore ed un grande piacere ospitare in casa propria questa grande squadra. 

Contrada San Magno

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore