Cantalupo, la Festa dell’Aria spegne 30 candeline
Pomeriggio di divertimento per i piccoli e gli adulti che hanno giocato oggi, domenica 14, all'area feste di via Risorgimento...
Un azzurro puntellato di tante piccole macchie dai mille colori. Era così che appriva il cielo sopra Cantalupo oggi pomeriggio, domenica 14. A rendere possibile questo spettacolo, come ogni anno, è stata la Festa dell'Aria, uno degli appuntamenti imperdibili della primavera cantalupese.
Quest'anno la manifestazione organizzata e ideata dal circolo culturale il Campanile ha spento le sue prime trenta candeline.
Un compleanno importante da festeggiare. E per farlo nell'area divertimenti di via Risorgimento sono arrivati numerosissimi bambini insieme a tanti adulti. Tutti a giocare con il naso all'insù insieme agli aquiloni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.