Cristina Venturini, presidente Legambiente
Subentra a Danillo Fuso, storico coordinatore dell'associazione...
Dopo le dimissioni lo scorso aprile dello storico presidente Danillo Fuso, mercoledì 3 maggio scorso si è riunito un gruppo di soci, che ha eletto all'unanimita' come nuovo presidente della sezione canegratese di Legambiente CRISTINA VENTURINI.
La nuova eletta, attiva in Legambiente da circa 10 anni, ha manifestato il progetto di aumentare il numero dei tesserati dando più visibilità all'associazione soprattutto tra i giovani.
Terzo binario, piste ciclabili, Parco del roccolo e pace saranno gli argomenti su cui la nuova coordinatrice cercherà di puntare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.