Quantcast

Al via Dante “Rosso Istanbul” di Ozpetek

A Grande Richiesta arriva la pellicola ispirata all'omonimo romanzo scritto dal regista stesso

Nuova sezione "A grande richiesta" per il cineforum organizzato dall'associazione Amici del Teatro e dello Sport con il sostegno dell'amministrazione comunale, che lunedì 15 maggio alle 21 proporrà al teatro di via Dante la pellicola Rosso Istanbul. L'ultimo lavoro cinematografico di Ferzan Özpetek, girato tra Tuchia e Italia nel 2017 in lingua turca con un cast composto interamente da attori turchi, trae ispirazione dall'omonimo romanzo scritto dallo stesso Özpetek e pubblicato nel 2013.

L'abbonamento all'intera stagione costa 55 euro, ridotto a 45 euro per  possessori carta LIUC, studenti universitari e over 65; il biglietto di ingresso singolo ad ogni proiezione è di 4,50 euro (ridotto 3,50 euro).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore