Quantcast

Pusher a passeggio con il cane e la droga nascosta negli slip

Arrestato 23enne nel parcheggio della stazione ferroviaria di Busto Arsizio 

A passeggio con il cane e la droga nascosta nelle mutande. Così è stato scoperto uno spacciatore arrestato a Busto Arsizio nel parcheggio della stazione ferroviaria.  

A scoprire il pusher di 23 anni  sono stati i poliziotti del Commissariato locale impegnati, domenica 7 maggio, in controlli del territorio.  

La pattuglia ha intercettato il 23enne, noto per i suoi numerosi precedenti, che passeggiava tranquillamente con il cane al guinzaglio. Gli agenti hanno deciso di controllarlo e in effetti, nascosti nella biancheria intima, hanno trovato circa 35 grammi di hascish in parte già suddivisi in dosi confezionate in involucri con l’indicazione del rispettivo peso, evidentemente pronte per essere vendute. 

La successiva perquisizione dell’abitazione a Busto Arsizio ha fatto recuperare altro “fumo”, per circa 20 grammi, e un bilancino di precisione.

Il 23enne è stato arrestato d’intesa con il PM di turno per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore