Ladri in fuga aggrediscono commerciante, arrestati
Sorpresi a rubare dal titolare di una trattoria, lo aggresiscono e fuggono - I carabinieri sono riusciti a bloccare la banda e a restituire la refurtiva alla vittima...
Vengono sorpresi a rubare 200 euro e alcol da un bar trattoria e, per scappare, aggrediscono il titolare. I balordi sono tre ragazzi di 20 anni di cui uno è residente a Legnano e l'altro un 17enne. Sono stati arrestati per rapina.
Il fatto è stato rilevato nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Busto Arsizio. I giovani, sono entrati in azione dopo la mezzanotte, forzando una porta finestra per rubare 200 euro in contanti, bevande alcoliche e alcuni oggetti di valore esposti interno locali, tra cui alcuni orologi. I malviventi sono stati però sorpresi dal gestore dell'attività, un 55enne di Busto Arsizio.
La banda, per guadagnarsi la fuga ha deciso, di aggredire l'uomo dapprima strattonandolo e successivamente facendolo rovinare a terra. I militari, però, sono riusciti a bloccare la banda e a restituire la refurtiva alla vittima.
Al termine delle formalità di rito e della compilazione degli atti i due arrestati maggiorenni sono stati associati alla casa circondariale di Busto Arsizio, mentre il minore è finito all’istituto “Beccaria” di Milano a disposizione autorità giudiziaria ordinaria e minorile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.