La grande famiglia del ristorante Montecarlo
Il figlio Fabio ha preparato per noi un gustosissimo piatto a base di pesce: linguine al limone con gamberi, scampi e crema di zafferano.
«Quarant'anni fa, quando sono arrivato a Legnano, ero solo, ed ero di passaggio. Facevo il barbiere, poi ho imparato a fare il ristoratore portando, insieme alla mia famiglia, in questo angolo di mondo le prelibatezze della Costiera Amalfitana». Oggi Fortunato Caso, titolare del ristorante Montecarlo, non più solo: con la moglie e i loro cinque figli porta avanti l'attività ormai diventa un punto di riferimento per chi vuole mangiare un buon piatto di pesce o una pizza, una delle poche fatte con le farine del mulino petra
In questa puntata di Smart News siamo andati a trovarli e il figlio Fabio ha preparato per noi un gustosissimo piatto a base di pesce: linguine al limone con gamberi, scampi e crema di zafferano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.