Rho, tutto pronto per l’arrivo di Barack Obama
L'ex presidente degli Stati Uniti sarà a Rho Fiera tra una settimana per una conferenza durante Seeds&Chips, il summit internazionale sulla food innovation
Rho Fiera, 9 maggio, dalle 14 in poi: Barack Obama, dopo aver mandato in sua vece la moglie e la figlia in occasione di Expo, sarà a Rho in prima persona per prendere parte a Seeds&Chips, il summit internazionale sulla food innovation che si concluderà poi l'11 maggio. Assistere all'evento significa acquistare un "Vip platinum pass 4 days" per la modica cifra di 850 euro, cifra che permette l'ingresso a Seeds&Chips e a Tuttofood, a tutte le conferenze e, ovviamente, allo speech di Obama. Gli altri pass costano meno, ma precludono l'ingresso all'intervento di Obama.
L'intervento dell'ex presidente avrà come oggetto i temi del cibo, dalla scarsità di risorse alimentari, l'inquinamento, ma anche all'innovazione e i supermercati del futuro.Una trentina di minuti che precederanno un secondo intervento in coppia con Sam Kass, ex consigliere politico del presidente per la politica nutrizionale. Obama riceverà anche le chiavi della citta' di Milano dal sindaco Giuseppe Sala.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.