Quantcast

Festa di Primavera alla Maria Ausiliatrice di Castellanza

L'evento è in programma domenica 7 maggio...

Si terrà domenica 7 maggio 2017, dalle 14 alle 18, la tradizionale festa di Primavera dell'Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza (via Montessori). 

Con l'evento "Bu e BO" (burattini e bolle), i bambini vivranno un pomeriggio di emozioni straordinarie: l'appuntamento per tutti coloro che volessero partecipare è alle 15.30 con lo spettacolo di burattini e alle 16.30 con lo spettacolo di bolle di sapone. Entrambi gli spettacoli verranno portati in scena da "Il Cappellaio Matto".

Per l'intero pomeriggio i più piccoli potranno inoltre divertirsi con water ball e scivoli gonfiabili. 

Tutti i bambini sono invitati a partecipare con le loro famiglie. 

L'evento è promosso in collaborazione con AMSSO, l'associazione Maria Sede della Sapienza Onlus che da dieci anni è presente nella scuola castellanzese. Chiunque volesse avvicinarsi a questa importante realtà potrà farlo in occasione della festa Bu e Bo durante la quale i soci saranno presenti per incontrare nuovi amici sostenitori e farsi conoscere. 

COSA È AMSSO: è una Associazione composta da Genitori, Insegnanti, membri della Famiglia Salesiana, Educatori che credono nella proposta educativa della Scuola Cattolica, con particolare attenzione al Carisma Salesiano nel progetto di San Giovanni Bosco e di Santa Maria Domenica Mazzarello. E' una associazione a carattere locale e la sua sede si trova all'interno dell'Istituto IMA di Castellanza. L'Associazione si propone di operare in linea con la solidarietà sociale per sostenere quelle famiglie che desiderano dare ai propri figli un'educazione che segua valori cristiani e salesiani ma che, per vari motivi, sono impossibilitati. L'attività associativa è principalmente, ma non esclusivamente, mirata a raccogliere risorse economiche, mediante ogni tipo di iniziativa coerente con i principi enunciati, da utilizzare per la copertura dei costi scolastici nei casi individuati. L'associzione si propone di realizzare iniziative sociali, culturali, ludico ed espressive per il raggiungimento degli scopi associativi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore