Allievi dell’associazione “Lo Scarabocchio” in mostra
Torna la "Mostra d’Arte Collettiva" arrivata quest'anno alla sua 11esima edizione - L'inaugurazione si terrà sabato 13 maggio

Torna la "Mostra d’Arte Collettiva" degli allievi dell'associazione artistica “Lo Scarabocchio”. L'esposizione, arrivata quest'anno alla sua 11esima edizione, sarà inaugurata, alle 16, di sabato 13 maggio nello Spazio Espositivo Antonello da Messina a Legnano.
«Adulti e bambini-ragazzi frequentanti i corsi serali e pomeridiani dell’associazione presieduta dalla docente d’arte Alessandra Corradini, presenteranno i loro lavori svolti durante l’anno – spiegano gli organizzatori -. Numerosissimi e coloratissimi saranno i quadri, i mosaici e i disegni degli allievi frequentanti i corsi di Disegno e Tecniche Pittoriche Antiche-Moderne e del Laboratorio “Espressivo-Manipolativo”».
La mostra sarà visitabile sino a domenica 14 maggio. All’inaugurazione, parteciperà anche l'assessore alla Cultura Umberto Silvestri e l'assessore all’Istruzione Chiara Bottalo.
Di seguito la locandina con tutte le info dell'evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.