Mese di maggio importante per Francesca Rocco
Per la ex castellana della Flora e protagonista del GF 2013, in arrivo il bebè e la prima del film "Il mondo di mezzo"

Mese di maggio importante, per Francesca "Chicca" Rocco, la ex castellana della Flora e protagonista del Grande Fratello 2013.
Proprio nei giorni del Palio, infatti, è prevista la nascita della primogenita Ginevra, mentre giovedì 4 maggio debutterà nei cinema il film "Il mondo di mezzo" in cui Francesca figura tra i protagonisti insieme al marito Giovanni Masiero e ad attori come Tony Sperandeo, Laura Lena Forgia e Matteo Branciamore.
Il film di Massimo Scaglione racconta l’epopea del mattone a Roma e i disastrosi risultati della cementificazione nelle periferie della capitale espressione della connivenza tra potere politico e palazzinari. Una storia che ripercorre i traffici tra corrotti e corruttori e che sfocia nella nota inchiesta denominata “Mafia Capitale”.
Francesca, inoltre, è sempre la vivace ospite di "Detto Fatto", la trasmissione di Rai2. Insieme alla conduttrice Caterina Balivo, svolge con cura il ruolo di tutorial in ambito di moda per le donne in gravidanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.