Quantcast

Incendio a Marnate, colonna di fumo visibile da chilometri

L'incendio è stato domato nella giornata di sabato 22 aprile.

Aggiornamento delle 18.50: inizia ad essere domanto l'incendio che ha devastato il capannone dell'azienda. I Vigili del Fuoco di Legnano sono rientrati per il cambio turno al loro posto sono sopraggiunti quelli di Rho. Le operazioni di spegnimento proseguiranno sino a notte inoltrata. Per assicurare lo spegnimento dell'incendio è sopraggiunto un mezzo speciale da Varese: la Kilolitrica capace di trasportare 10mila litri di acqua. 

Galleria fotografica

Grosso incendio a Marnate 4 di 31

Aggiornamento delle 16.50: i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati nello spegnimento delle fiamme. L'incendio è stato delimitato e le operazioni si stanno concentrando nella parte retrostante dell'edificio


Aggiornamento delle 14.11: le fiamme continuano a bruciare il capannone dell'azienda di Marnate. I Vigili del Fuoco dalle 11 di questa mattina sono impegnati nelle operazioni di spegnimento.

Sul posto anche l'autoscala del distaccamento di Legnano con i Volontari di Lazzate intervenuti in supporto ai Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. La colonna di fumo è stata avvistata anche ad Arconate.


Nel video la diretta facebook di Varesenews


Incendio nella mattinata a Marnate, al confine con la frazione di Nizzolina. A fuoco la fabbrica "Piatti Freschi Italia" di Marnate.

All'interno dello stabilimento, erano presenti 100 dipendenti, che sono stati evacuati.

Nessuna persona, fortunatamente, è rimasto ferita, ma le fiamme stanno distruggendo il capannone.

Sul posto, sono presenti diverse squadre dei Vigili del Fuoco tra cui l'autobotte e l'autoscala del distaccamento di Legnano. Intervenuta anche un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano. 

L'alta nube di fumo è stata avvistata anche dalla Saronnese, come visibile dalla foto in copertina inviata da un nostro lettore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grosso incendio a Marnate 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore