Quantcast

Rho, la polizia locale va in tv

Il comandante della Polizia locale, Antonino Frisone, è stato invitato alla trasmissione "Legittima Difesa" di Milanow, canale televisivo regionale del gruppo Mediapason

Ieri, mercoledì 19 aprile alle 18, il Comandante della Polizia locale, Antonino Frisone, con due agenti è stato invitato alla trasmissione Legittima Difesa di Milanow, canale televisivo regionale del gruppo Mediapason. La segnalazione del Corpo rhodense è avvenuta direttamente da Regione Lombardia.

Durante la trasmissione Frisone ha presentato le molte attività svolte sul territorio riguardanti la sicurezza stradale, i numerosi interventi di polizia giudiziaria e controllo del territorio .Particolare attenzione è stata data all’illustrazione degli interventi riguardanti la prevenzione rivolta agli anziani attraverso incontri presso i Centri Anziani e gli oratori e le iniziative per le scuole e i più giovani.

“Siamo particolarmente orgogliosi che Regione Lombardia abbia segnalato la nostra Polizia Locale come testimonial in una trasmissione televisiva sul tema della sicurezza – ha detto a proposito l’assessore a Polizia Locale, Sicurezza e protezione civile, Maria Rita Vergani -: questo è un riconoscimento dell'amministrazione regionale all’impegno del nostro comando, di chi lo dirige, il Comandante Frisone, e di tutti gli agenti, che ringrazio e invito a continuare il loro lavoro in città con sempre maggiore dedizione e serietà”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore