Myinscena porta Hercules a Nerviano
Due gli appuntamenti con il musical: sabato 20 e sabato 27 maggio...

Myinscena torna a calcare il palco. Questa volta il musical che la compagnia teatrale dell'oratorio Maria Madre della Chiesa propone è Hercules. Due le occasioni per godersi lo spettacolo. La prima si terrà sabato 20 maggio, alle 21, mentre la replica esattamente una settimana dopo: sabato 27, sempre alle 21 e sempre nel salone parrocchiale.
Un Hercules che cerca di diventare eroe quello interpretato da Paolo Zadra, che ha come obiettivo il ricongiungimento con i genitori dell'Olimpo Zeus ed Era, Davide Grimoldi e Beatrice Codari. Ad aiutare Hercules nel suo percorso verso l'immortalità c'è il fauno Filottete, Edoardo Besozzi. A contrastare Hercules il dio dell'Oltretomba, Ade, interpretato da Erica Pasolini con i suoi mostriciattoli collaboratori Pena e Panico (Saul Piazzolla e Ilaria Grimoldi). Non mancherà anche una storia d'amore con vene di follia quella tra Hercules e Megara, Federica Di Maggio, che spingerà Hercules a diventare un vero eroe.
In questi mesi di lavoro a coordinare i gruppi di attori, scenografi, tecnici, sarte, parrucchiere, truccatrici, ecc ci sono Arianna Codari e Gaia Rizzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.