Quantcast

UC Pregnana invitata in Belgio

Parteciperà alla Liegi-Bastogne- Liegi, gara in linea e alla “Arden Challange”, corsa a tappe in quattro frazioni...

L’U.C. Pregnana-Team Scout diretta da Alberto Saronni è volata in Belgio  per partecipare  alla Liegi-Bastogne-Liegi, gara in linea e alla “Arden Challange”, corsa a tappe in quattro frazioni sempre riservata alla categoria dei dilettanti. 
Il Team Altomilanese ha raccolto così l’invito degli organizzatori belgi schierando a queste competizioni i seguenti atleti : Giacomo Cretti, Davide Ruggeri, Pietro Bellomo, Andrea Donna, Alessandro Merlin, Samuele Oliveto, Marco Provera, Simone Sanò e Mattia Saronni che saranno guidati in ammiraglia da Alberto Saronni. Meccanico della squadra il parabiaghese Roberto Maver  e, come accompagnatore, Baruffato. 
Da San Vittore Olona il vicepresidente Maurizio Gallo Stampino seguirà in tempo reale la squadra mentre a Pregnana Milanese, il presidente del sodalizio, da oltre 20 anni nel ciclismo dilettantistico, Dino Turrini, attende una bella sorpresa dai suoi corridori che gli hanno promesso un uovo pasquale belga per festeggiare queste feste pasquali in bicicletta tutti assieme a Parabiago dove ha sede logistica questa squadra ultima superstite del ciclismo dilettantistico nella zona di Legnano. 
Intanto ricordiamo che la squadra di Alberto Saronni sarà impegnato in altre gare all’estero nel corso di questa stagione compresa una breve corsa a tappe in Spagna anche con gli altri corridori che non hanno potuto partecipare a questa trasferta e, precisamente, Davide Forlani, Tristhan Breusa e Omar Saronni.

Vito Bernardi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore