Quantcast

Studenti a lezione di marketing al B.Fit

Liceali impegnati in un progetto di "case history" aziendale nel mondo sportivo legnanese...

B.Fit Legnano sempre più impegnato con lo sport, il sociale e adesso anche nella promozione di forme che aiutino gli studenti ad avvicinarsi al mondo del lavoro.

Galleria fotografica

B.Fit e marketing 4 di 7

In questi giorni infatti, al Teatro Cantoni del B.Fit è partito un progetto, rivolto agli alunni di 3° e 4° superiore del Liceo Galileo Galilei, di "case history" aziendale nel mondo sportivo legnanese.

L'obiettivo è avvicinare i giovani studenti liceali all'ambiente lavorativo, in particolare alle realtà aziendali sportive del territorio, settore nel quale il B.Fit è in prima linea da ormai più di 20 anni.

L'incontro è stato diviso in due parti. Nella prima, Marco Guerriero (counsoler del progetto Why Not) ha illustrato agli studenti il progetto, toccando aspetti legati ad organizzazione aziendale, economia, marketing, diritto, sport e salute, sia sotto l'aspetto didattico e sia sotto l'aspetto più concreto legato all'azienda BFit, il tutto all'interno della suggestiva sala Musazzi nel Teatro Cantoni, collocato nelle immediate vicinanze della struttura.

Una seconda parte ha visto invece gli studenti lavorare concretamente con il proprio corpo all'interno della sala fitness, partecipando ad una mini lezione funzionale, e hanno visitato la struttura nella sua interezza, guidati dalla responsabile commerciale, Carlotta Uboldi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

B.Fit e marketing 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore