Quantcast

Incidente nell’Oltrestazione: auto finisce contro un palo

Due le persone condotte in codice verde all'ospedale di Legnano - Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco

Dopo lo scontro con un'auto, condotta da una legnanese 45enne, finisce la sua corsa contro un palo vicino al muro di una palazzina. È l'incidente accaduto oggi, lunedì 10 aprile, in via Firenze a Legnano.

Galleria fotografica

Incidente nell'Oltrestazione in via Firenze 4 di 5

Poco dopo le 15 due auto in marcia si sono urtate all'altezza di via Giusti. L'impatto è stato così violento che una delle due vetture è letteralmente finita contro un palo collocato proprio a pochi centimetri dall'edificio all'angolo. 

A ricevere le cure dalla Croce Rossa di Legnano la 45enne al volante e un uomo di 36 anni.  Entrambi sono stati trasportati, in codice verde, al pronto soccorso di Legano. Sul posto anche l'automedica dell'Ospedale legnanese. 

Con la Polizia Locale, impegnata nei rilievi del caso, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente nell'Oltrestazione in via Firenze 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore