Quantcast

“Distintamente donna 2017”, un inno alla solidarietà

Serata ricca di emozioni, di valori e di tanta umiltà

Serata ricca di emozioni, di valori e di tanta umilt al premio "Distintamente donna 2017". Madrina la campionessa del mondo di ginnastica del team Castoro Sport Legnano – Special Olympics Flora Salemme.

Il mondo del Lions, dei Rotary, presenti Andrea Paternostro e Stefania Bartoccetti rotariana da anni, Marchesani Luciano presidente centenario Lions, Lucio Tabini presidente UNCI, tutti uniti per rafforzare il messaggio di solidarietà, inclusione che deve contraddistinguere l'operato di tutti.

Premiate Patrizia Signorini console onorario della Lettonia, Stefania Bartoccetti Telefono Donna, Marta Verna oncologa, Angela Bracciani Lattuada imprenditrice.

Presente anche il principe Cesare Albani Castelbarco Visconti console onorario del Lussemburgo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore