A La Tela il duo musicale Le Gran Tango
L’osteria sociale di Rescaldina ospita Le Gran Tango, duo musicale composto da Luca Maggioni e Flaviano Braga.
Le musiche di Astor Piazzolla reinterpretate da una viola e da una fisarmonica. È dedicato al “nuevo tango” del musicista argentino la serata di martedì 11 aprile a La Tela di Rescaldina. Protagonista all’osteria sociale è Le Gran Tango, un duo composto da Luca Maggioni e Flaviano Braga che unisce il suono della viola con la fisarmonica e il bandoneon in una originale trascrizione di alcuni fra i più famosi brani di Piazzolla.
Maggioni (viola) e Braga (fisarmonica e bandoneon) hanno realizzato degli originali arrangiamenti di alcune delle più famose composizioni di Piazzolla come Le Grand Tango, Meditango, Oblivion, Nightclub 1960, Cafè 1930, Adios Nonino, Milonga de l’Angel e Libertango, arrivando a proporre un concerto intrigante di grande qualità.
La serata inizierà alle 21, l'ingresso è libero.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)§
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.