Onorificenze civiche di Rho: al via le candidature
Fino a 10 persone meritevoli potranno essere premiate durante la cerimonia del 2 giugno...
Candidature al via. C'è tempo fino a martedì 2 maggio per presentare la candidatura alle onorificenze civiche di Rho. Potranno ottenerle tutte le persone nate a Rho, residenti o che abbiano reso grande la città, associazioni, enti o attività produttive del territorio che hanno dato lustro a Rho e sviluppato attività meritorie.
Fino a dieci i riconoscimenti che verranno consegnati durante la cerimonia solenne del 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica.
Le proposte di candidatura dovranno essere formulate per iscritto, e dovranno essere indirizzate al sindaco, corredate dai necessari elementi informativi (curriculum vitae, relazione, articoli, etc.) entro il termine massimo di martedì 2 maggio. Potranno essere consegnate al QUIC di via De Amicis (tel. 02 93332 700, numero verde 800.55.33.89 o mail quic@comune.rho.mi.it).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.